Tips For The Growth of Your YouTube Channel

12/09/2020

Hai un canale YouTube che desideri promuovere e per cui ricevere molti visitatori? In tal caso, puoi utilizzare i suggerimenti che abbiamo fornito di seguito. Con i suggerimenti, sarai nella posizione di classificare i tuoi video e ottenere una buona quantità di visitatori in un breve periodo di tempo.

1. Stabilisci i tuoi obiettivi

Devi impostare i tuoi obiettivi. Supponi di possedere un canale per il tuo negozio di piccola impresa. Sappiamo che è molto lavoro e prima vuoi gettare le basi. Qual è il tuo obiettivo? Vorresti sviluppare la devozione con i tuoi clienti attuali o nuovi? I tuoi clienti sono neofiti o esperti? Di che tipo di visitatori hai veramente bisogno per la tua stazione? Devi rispondere a queste domande prima di creare contenuti esclusivi per il tuo canale. I tuoi articoli dovrebbero essere unici in modo che il pubblico possa essere attratto dai tuoi video.

2. Fornire idee e concetti

Quello che ti serve per iniziare un canale su YouTube è lo smartphone. Le cose significative imminenti sono concetti e pensieri. La generazione del pensiero ti richiederà del tempo. Puoi iniziare mettendo alcune dozzine di idee su un foglio di carta. Ora, digita i titoli che hai trovato nel campo di ricerca di YouTube per vedere cosa viene visualizzato. Ora, dovresti imparare cosa manca ai film e quindi colmare il vuoto creando nuovi video.

3. Mantieni i tuoi video brevi

In questi giorni, gli spettatori desiderano ottenere ciò che vogliono da brevi video. Non hanno abbastanza tempo per guardare video lunghi e noiosi. Come regola generale, i video non dovrebbero durare più di 2 minuti. Ricorda che all'inizio non dovresti creare lunghi film. Quando sei appena agli inizi, i potenziali spettatori faranno clic sui tuoi video in base al nome, alla miniatura e alla descrizione. Quindi, assicurati che queste cose siano interessanti.

4. Design accattivanti miniature

Il nome e la miniatura del tuo video ti permetteranno di iniziare. Sappiamo che YouTube utilizza la descrizione e i tag dei tuoi video per classificarli, ma devi anche catturare gli occhi degli spettatori creando titoli e miniature accattivanti.

5. Titolo e descrizione

I metodi SEO per un blog o un sito e un canale YouTube sono quasi gli stessi. Il nome e la descrizione del tuo film dovrebbero avere senso per un essere umano. Non dovrebbe consistere solo di un sacco di parole chiave che non hanno senso. Inoltre, le prime due righe di questa descrizione vengono visualizzate nei risultati della ricerca. Di conseguenza, sono più importanti.

6. Consenti commenti

Consenti ai tuoi spettatori di commentare i tuoi video. Potrebbero avere qualcosa da dire sui tuoi video. Di conseguenza, se ti chiedono qualcosa nella sezione commenti, dovresti rispondere quando puoi. I commenti ti aiuteranno anche a ricevere feedback dagli spettatori in modo da poter migliorare i tuoi video.

7. Richiedi abbonamenti

Alla conclusione di ogni video, non trascurare di chiedere ai tuoi spettatori di registrarsi. Potresti anche usare la stessa diapositiva finale con la parola Iscriviti scritta su di essa alla fine dei tuoi video. Questo ricorderà al tuo pubblico di iscriversi a te.

Si spera che ora tu possa far crescere il tuo canale il più velocemente possibile.